COME UTILIZZARE IL VIVA MAGENTA

COME UTILIZZARE IL VIVA MAGENTA

Avete già scoperto il colore dell’anno eletto da Pantone?

È il Viva Magenta il colore del 2023 secondo l’istituto.

Vuoi sapere come utilizzare il Viva Magenta? Prima però conosciamo un po’ di più questo colore.

Molto vicino al rosso carminio, ma anche al cremisi e al lampone intenso, il Viva Magenta è un colore in perfetto equilibrio tra caldo e freddo, il che lo rende “un colore ibrido”, spiega Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del Pantone Color Institute: “è audace, giocoso, inclusivo, un colore che si può accogliere e usare facilmente”.

Adesso che sappiamo che è un colore che si può usare facilmente, grazie all’equilibrio del suo tono tra caldo e freddo, scopriamo insieme come utilizzare il Viva Magenta, in piccole dosi o generosamente.

Vuoi osare e hai un budget elevato?

Allora perché non puntare su una cucina unica e di design? Puoi abbinare alcuni pensili o una cucina monoblocco in Viva Magenta con altri elementi in legno chiare, naturale. Puoi provare su Officine Gullo

Osare, ma con budget ridotto?

La parete in Viva Magenta è la soluzione ottimale per non spendere molto ma utilizzare il colore in quantità che non passino inosservate. Abbinalo a colori neutri dei tessili e degli accessori.

Parete in Viva Magenta

Vuoi dare un tocco, ma non esagerare?

Allora punta sui tessili (cuscini, complementi letto, tende, tappeti), o su un elemento di design come una lampada, una sedia o una poltrona.

Tessili in Viva Magenta

Lasciatevi avvolgere dall’energia di questo colore e provatelo nella vostra casa.

Boccia Costruzioni Parma-ristrutturazioni

Vuoi un preventivo per la tua ristrutturazione a Parma e provincia?
Contatta il nostro Paolo Boccia al +39  347 619 7429