Ristruttura la tua casa con il Blog.

Boccia Costruzioni Parma S.r.l | Impresa edile con oltre 20 anni d’esperienza nel settore.

Boccia Costruzioni, sensori infrarossi

Sistemi di protezioni perimetrali: Outdoor Protection

Particolarmente indicato se si vive in zone isolate, va installato ovviamente insieme a una centralina antifurto e può essere anche integrato, soprattutto se si stratta di aree più vaste, a sistemi di videosorveglianza.

I sistemi antifurto perimetrali con sensori infrarossi (la tipologia più diffusa sul mercato) creano una barriera invisibile, una sorta di “gabbia” intorno al perimetro della casa e individua i movimenti delle persone nei dintorni.

I sensori a infrarossi sono sensori intelligenti, in grado di generare fasci molto precisi anche sulle lunghe distanze e di raggiungere il 100% di precisione in fatto di sensibilità, minimizzando i problemi dovuti alla riflessione di pareti e vetrate.

Sono infatti immuni a: luce solare, animali anche di grossa taglia, vegetazione, fari delle auto, eliminando così i fattori che generano falsi allarmi (foglie, alberi, animali e volatili, luci).

In commercio si trovano diversi tipi di sensori per antifurto perimetrale.
Il più diffuso è appunto l’antifurto con sensori a infrarossi: prezzo accessibile, efficacia e facilità d’uso sono le caratteristiche di questo tipo di antifurto.

Un altro tipo di antifurto perimetrale è quello con sensori interrati: oltre a garantire un’ottima protezione, questa tipologia di antifurto ha il vantaggio di essere praticamente invisibile. I sensori interrati sono molto sensibili e riescono a distinguere il passaggio di una persona da quello di un animale di piccole dimensioni.

Infine, esistono antifurti perimetrali con barriera a microonde, usato soprattutto nei luoghi con poca visibilità (ad esempio, non teme la nebbia)Le colonne a microonde sono in grado di trasmettere e ricevere una frequenza che si attiva quando una persona passa nelle vicinanze.

Per la vostra ristrutturazione casa con sistema antifurto integrata puoi contattare Boccia Costruzioni Parma, sapremo consigliarti i migliori installatori per un lavoro #aregoladarte

http://www.bocciacostruzioniparmasrl.it/

0
0
0
s2sdefault

Boccia Costruzioni Parma

Impresa edile ben affermata sul territorio con oltre 20 anni d’ esperienza nel settore offre per la vostra ristrutturazione un servizio completo “CHIAVI IN MANO” a 360°, disponiamo di personale specializzato, attrezzature proprie e assicurazione R.C.O per danni a terzi.

Visitatori


Chi è Online

2
Online

25-08-2019

Pagina Facebook

Contattaci

Via Fratelli Mordacci, 24/B, 43126 Parma 

Mail: info@bocciacostruzioniparmasrl.it
Tel. 0521 984921 | Mob. 347 6197429
Lun - Ven: 8.00 12.00 | 13.00 a 19.00
Sab: 8.00 12.00

Seguici

© 2016 Boccia Costruzioni Parma srl Via Mordacci Renato e Sergio, 24/B - 43126 Parma P.I. IT02791050343 Cap. Soc. € 10.000,00 Int. Vers. | Design by Social Pixel