Consigli per ristrutturare il tuo bagno: 3 idee di stile

Ristrutturare il bagno è sempre difficile, sia per quanto riguarda le problematiche che ne derivano a livello idraulico, sia per trovare una soluzione che sia insieme trendy e funzionale e che, soprattutto, non sia esageratamente costosa.

Niente Paura, ci pensa Boccia Costruzioni a darvi i consigli giusti!

Ecco allora 3 idee che puoi utilizzare per ristrutturare il tuo bagno.

#1 Piastrelle esagonali: pavimenti e rivestimenti sono l’elemento più importante per la linea stilistica. Le piastrelle esagonali sono un’ottima alternativa a quelle tradizionali. Molto di tendenza, non sono eccessivamente costose e sono molto versatili.

Potrete utilizzarle per il pavimento o per le pareti, per entrambe o per una sola porzione dell’ambiente da valorizzare.

Progetto senza titolo 2

Sono varie le ditte che le trattano, il nostro Paolo Boccia saprà sicuramente suggerirti la migliore.

#2 Sanitari colorati: pensavate che il bianco fosse l’unico colore per i sanitari? Errore! Alcune aziende, come Cielo Ceramiche, trattano sanitari colorati, un elemento che sicuramente donerà originalità al vostro bagno. Potrete sceglierli nei colori nero lucido, pomice, basalto, arenaria, e tanti altri.

sanitari colorati

#3 Lavabo colorati e/o con diverse forme: anche per i lavabo, possiamo seguire la linea del colore scelta per i sanitari o sbizzarrirci solo nella forma. Le forme non tradizionali sono perfette oltre che per realizzare un design più originale, per andare incontro a dimensioni ridotte del bagno.

Che sia da integrare in un mobile, sospeso o freestanding, potrete scegliere la forma che più vi piace.

sanitari colorati 1

Vuoi conoscere altre idee? Seguici nel prossimo articolo con altri consigli sulla ristrutturazione bagno.

Oppure contattaci per una consulenza personalizzata https://www.bocciacostruzioniparmasrl.it/